PALAZZOLO SULL’OGLIO: ELEZIONI 2022

Negli ultimi 15 anni ho sempre cercato di fare il bene della comunità in cui vivo, di mettermi a disposizione in modo serio e costruttivo per il bene pubblico. Ho creato la realtà dei MOS Palazzolo, insieme a Gianfranco ed altri amici, che è ormai diventata un punto di riferimento per molti concittadini nonché terza forza assoluta della Città. Sia dai banchi della maggioranza che da quelli della minoranza ho cercato di anteporre idee e progetti per cercare di contribuire al rilancio della splendida Città in cui viviamo. Ho sempre fatto tutto con passione e dedizione.

Tutto ciò l’ho fatto senza mai chiedere nulla in cambio perché il fine ultimo, per me, di fare politica è appunto mettersi a disposizione, portare avanti la propria base valoriale, il proprio credo. A fine gennaio diversi gruppi mi hanno chiesto la disponibilità a candidarmi sindaco di Palazzolo sull’Oglio e per questo ringrazio tutte le persone e le realtà politiche e civiche che hanno pensato potessi essere la persona giusta, in particolar modo Fratelli d’Italia e Mos Palazzolo. Attestati di stima, trasversali, che riempiono d’orgoglio. La mia figura non ha trovato la condivisione unanime delle forze politiche locali. Viste le difficoltà incontrate ho comunicato la decisione di fare un passo indietro dalla candidatura a Sindaco. Non per paura o per mancanza di coraggio, già ampiamente dimostrato negli anni, ma per senso di responsabilità, per amor proprio e della mia Città.

MOS e FDI, nelle figure del Pres. Marco Pagani e della dott.ssa Emanuela Zucchelli, stanno lavorando per trovare la soluzione migliore sia per i gruppi che rappresentano sia per la coalizione di centrodestra. Sono sicuro sapranno scegliere con responsabilità per il bene della comunità che guidano e per il bene di Palazzolo sull’Oglio. Il mio appoggio nei loro confronti è totale.

I gruppi MOS e FDI oggi sono le forze trainanti dell’area, le uniche realtà strutturate ad avere una sede politica nella Piazza palazzolese. Da oltre 10 anni i MOS lavorano in modo serio, con competenza e coerenza, portando avanti le idee e i progetti. Fra la gente e per la gente abbiamo acquisito credibilità grazie alla presenza costante sul territorio. I MOS sono la destra palazzolese. Fratelli d’Italia è il primo partito d’Italia e da ormai 3 anni collabora sul territorio in modo attivo e proficuo con il gruppo dei MOS. FDI guidato da Giorgia Meloni rappresenta il centrodestra italiano ed è il partito dei conservatori e riformisti europei.

Io ci sono e continuerò a lavorare con i MOS Palazzolo e Fratelli d’Italia. La volontà consiste nel raggiungere gli obiettivi prefissati e ottenere un ottimo risultato che permetta alla/e lista/e di uscirne ancora più forti. Vogliamo continuare ad essere la voce ed il punto di riferimento dei cittadini palazzolesi. Aggiungo che intendo mettere le mie capacità e competenze a disposizione del futuro candidato sidnaco del centrodestra.

L’augurio è quello che idee e programmi possano sempre prevalere perché in fondo ciò che conta realmente è il bene della nostra città: Palazzolo sull’Oglio.

Grazie di cuore a tutti per il supporto.

Buona campagna elettorale!

Alessandro Mingardi

#MOSpalazzolo#fdipalazzolo#elezionicomunali2022

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...