AREA COTONIFICIO FERRARI ALL’ASTA

Apprendiamo dai principali siti online di aste giudiziare che il lotto dell’area “Cotonificio Ferrari” è all’asta con offerta minima di € 161.552,29.

Un’area strategicamente unica, a picco sul fiume e in prossimità della Diga Ferrari. Potenziale enorme per chi ha idee da sviluppare.

Ricorderete tutti il nostro progetto del 2017 che prevedeva anche la riqualificazione del Cotonificio Ferrari attraverso un partenariato pubblico privato sul modello “Innovation Hub”.

L’attuale amministrazione di sinistra ha già perso l’occasione per ritirare il Palazzo Duranti e, vista l’assenza sul territorio e la miopia che li contraddistingue soprattutto nella visione lungimirante e d’insieme della Città, probabilmente vivrà quest’asta ancora da spettatore.

Nel frattempo il loro progetto di riqualificazione Casa del Custode – Biblioteca Lanfranchi, di oltre 1 milione di euro, prosegue nonostante l’investimento ad oggi corrisponda già a più del doppio rispetto all’acquisizione di Palazzo Duranti. Sono scelte: loro amministrano, loro decidiono.

Noi non mancheremo mai di dire la nostra e portare avanti i mille progetti raccolti nel tempo. L’area Cotonificio Ferrari è strategica e l’offerta minima di € 161.552,29 è irrisoria per il potenziale dell’area stessa. Chi ha idee vede futuro, chi non ne ha vede solo costi..

Noi d’idee ne abbiamo tante e faremo sempre parlare quelle!

Link di riferimento 👇
https://www.astegiudiziarie.it/vendita-asta-fabbricato-industriale-palazzolo-sull’oglio-via-molinara-81-2114288

#cotonificioferrari
#mospalazzolo

Lascia un commento