Recentemente abbiamo richiesto i seguenti atti/documenti ritenuti utili ai fini dell’espletamento del mandato. Dal documento protocollato abbiamo estrapolato le richieste principali:
- Documentazione relativa alle piscine comunali di via Kennedy
- Documentazione relativa al patrimonio immobiliare
- Documentazione relativa al CIS 4
- Documentazione relativa alla realizzazione di via Val Padana
- Documentazione relativa all’appalto per Agenzia di comunicazione
- Documentazione relativa alla Determina n.173 del 22/02/2023 e Rettifica n.827 del 11/10/2023 (anno 2023, numero protocollo 75)
- Documentazione Determina n.546 e n.560 del 28/06/2023 e Rettifica det. n.830 del 11/10/2023
(anno 2023, numero protocollo 157) - Progetto relativo alla riqualificazione Ex-Tecnova e della relativa viabilità in via IV novembre, in particolare incrocio con via Bergamo, via XXIV maggio e via Piave.
I MOS SONO TORNATI!
TIC TAC, TIC TAC..

