CONSIGLIO? NO, CONSIGLI..

Siamo a Natale, tempo in cui la solidarietà e la collaborazione dovrebbero essere più sentite ed invece a Palazzolo sull’Oglio non è così. Nelle ultime settimane il nostro gruppo consiliare NON ha ricevuto:

– Invito ufficiale “Giornata del Ringraziamento” con gli agricoltori;

– Invito ufficiale “Virgo Fidelis” con i Carabinieri;

Invito ufficiale “Santa Barbara” con i Vigili del Fuoco.

In tutte e tre le occasioni il Sindaco ha presenziato con la fascia tricolore perché era un evento istituzionale. Non solo non siamo stati invitati ufficialmente ma non è stata pubblicata alcuna comunicazione nè sui social network del Comune né tantomeno sul sito istituzionale.

La sinistra convoca un Consiglio comunale per giovedì 19 dicembre e relative commissioni nei giorni antecedenti. Orari serali? Macchè .. la Commissione servizi alla persona è stata convocata il 16 dicembre alle ore 17.00 con il materiale inviato ai membri della stessa il 16 dicembre alle ore 09.06.

Lo spazio sui quotidiani provinciali è sempre meno, l’unico che da voce al territorio è il settimanale della zona. Le brave persone sono aperte al dialogo per il bene della Città, sono collaborative, purtroppo constatiamo che l’attuale maggioranza è poco trasparente e NON è rispettosa del ruolo delle minoranze all’interno del Consiglio comunale.

Visto e considerato il comportamento inadeguato ed inappropriato di chi si professa democratico, il nostro gruppo consiliare ha deciso che NON partecipare al prossimo Consiglio comunale.

Confidiamo in Babbo Natale affinchè porti il buonsenso nelle case dei radical chic che oggi gestiscono il potere palazzolese come se fosse un circolo ARCI o peggio ancora un club di amici.

Buon Consiglio

Lascia un commento