ELEZIONI 2022: LISTA “MOS PALAZZOLO e FRATELLI D’ITALIA”

Il gruppo MOS Palazzolo e il direttivo di Fratelli d’Italia hanno deciso di unire le forze alle prossime elezioni amministrative del 12 giugno 2022. Da oltre 3 anni i due gruppi collaborano attivamente per il bene della Città, sotto la guida del Presidente MOS Marco Pagani e dalla referente locale di FDI Emanuela Zucchelli.

Una collaborazione attiva e proficua, frutto sia di una visione comune per rilanciare la Città di Palazzolo sull’Oglio che di una base valoriale analoga. L’idea di unire i due simboli in una sola lista nasce dalla volontà dei sostenitori, di entrambi i gruppi, per non disperdere i voti dell’area e concentrare tutte le forze in un’unica lista per raggiungere il massimo del consenso.

Sabato 23 aprile 2022, dalle ore 10.00 alle ore 12.30 nella sede MOS/FDI in via Carvasaglio 6 a Palazzolo sull’Oglio, raccoglieremo le firme per la presentazione della lista. Negli ultimi 5 anni abbiamo cercato di essere un’opposizione costruttiva attraverso critiche, proposte, idee e suggerimenti. Oggi corriamo in coalizione perché vogliamo provare a vincere per realizzare le idee e i progetti inseriti nel programma elettorale. Per farlo abbiamo bisogno del vostro supporto, della vostra fiducia.

Sostieni la destra palazzolese,

Sostiene un gruppo di persone che negli ultimi 10 anni ha dimostrato capacità e competenza,

Sostieni idee e progetti innovativi per rilanciare la tua città,

FIRMA per la lista “MOS PALAZZOLO e FRATELLI D’ITALIA”!

#mospalazzolo#fdipalazzolo#cimasindaco#centrodestra

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...