“MOS PALAZZOLO e FRATELLI d’ITALIA”

La Lista “MOS PALAZZOLO E FRATELLI D’ITALIA” da anni lavora in modo serio e costruttivo sul territorio, fra i cittadini e per i cittadini, sia all’interno che all’esterno della macchina amministrativa. Partecipazione, aggregazione, condivisione sono le chiavi per una buona riuscita. Passione, coraggio, onestà e coerenza sono i valori che cerchiamo di diffondere e trasmettere anche alle nuove generazioni. Mettersi a disposizione della “Res Publica” è un atto d’amore verso la città che viviamo oltre che un gesto di grande responsabilità. La classe dirigente del futuro deve candidarsi con la priorità di riavvicinare le istituzioni ai cittadini. La nostra lista, che unisce il mondo civico dei MOS con quello politico di FDI, ha idee e progetti innovativi con persone capaci e competenti per continuare a rappresentarvi all’interno del Comune.

Durante il mandato 2017-2022 ho cercato di rappresentare al meglio le 1001 persone che 5 anni fa credettero in me, in noi. Ho fatto n.109 interventi agli atti fra richieste, mozioni, interrogazioni e interpellanze oltre a diversi esposti in Procura. Azioni svolte sempre coerentemente con quanto promosso nel 2017, perchè la credibilità la si acquisisce solo con la serietà, la professionalità ma soprattutto la coerenza.

Mancano poche ore alla chiusura della campagna elettorale e DOMENICA 12 GIUGNO 2022, dalle ore 07.00 alle ore 23.00, sarete chiamati alle urne per votare la nuova Amministrazione comunale. Potrete scegliere fra la continuità della sinistra e il cambiamento del centrodestra. IO vi suggerisco di votare il cambiamento, di votare la lista “MOS PALAZZOLO E FRATELLI D’ITALIA” per Angelo CIMA Sindaco, una persone perbene, capace e competente.

Sono orgoglioso di essere il rappresentante di lista “MOS PALAZZOLO E FRATELLI D’ITALIA”, sono orgoglioso di avere questi uomini e donne al mio fianco, sono orgoglioso dello spessore umano e sociale che siamo riusciti ad impremere in questa campagna elettorale. Una lista unita, una squadra compatta, delle personalità eterogenee, con l’unica finalità di vedere crescere e migliorare la Città che amiamo: Palazzolo sull’Oglio.

Nelle ultime settimane siamo arrivati con la nostra brochure, gazebo, eventi, manifestazioni, in tutte le case dei palazzolesi. Oggi a tutti i palazzolesi chiedo di avere coraggio e di provare a voltare pagina, in cambio noi saremo garanti della vostra fiducia.

Il 12 giugno VOTA “MOS PALAZZOLO e FRATELLI D’ITALIA”!

Alessandro Mingardi

#MOSpalazzolo

#fdipalazzolo

#elezionicomunali2022

#cimasindaco

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...