Oggi è il nostro compleanno! Era il 3 marzo del 2012 quando decidemmo di presentarci ufficialmente ai Palazzolesi. Un progetto iniziato nel 2011 e per dirla alla Vasco oggi “siamo ancora qua”. Siamo cresciuti, abbiamo affrontato molte sfide, ci siamo misurati e oggi siamo la terza forza politica della Città. Una realtà consolidata, che unisce persone solo ed esclusivamente interessate al bene della nostra amata spledinda Palazzolo sull’Oglio.
La nostra è una realtà prettamente locale, nonostante i contatti politici sul territorio, vogliamo mantenere tale natura e lasciare anche in occasione delle prossime elezioni libertà di voto.
Votare è un diritto ma anche un dovere. Domenica 4 marzo 2018, ritagliati 10 minuti del tuo tempo e vai a scegliere da chi vuoi essere amministrato. La legge elettorale la conosciamo tutti, non esistono voti buttati. Lo dicevano anche dei MOS e abbiamo preso il 10.83%. Leggete i programmi, documentatevi in modo autonomo e andate a dare il voto e la vostra preferenza al partito/persona che ritenete più valida.
Ricordiamo: si vota Domenica 4 marzo 2018, dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Bisogna recarsi alle urne muniti di tessera elettorale e documento di riconoscimento valido. Si vota per la Camera della Repubblica (schieda rosa), Senato della Repubblica (scheda gialla) e Consiglio Regione Lombardia (scheda verde).
#MOSPalazzolo #Riprendiamociilnostrofuturo #Elezioni2018 #BuonCompleanno #SiamoAncoraQua