L’impegno e il sacrificio profuso dal nostro Consigliere comunale dott. Alessandro Mingardi sul territorio palazzolese, dal 2008 sino ad oggi, gli è valso un giusto e meritato incarico di Dirigente provinciale in Fratelli d’Italia in qualità di Responsabile della comunicazione. Il gruppo MOS Palazzolo esprime orgoglio, felicità e sostegno, ed è sicuro che Alessandro sarà in grado di portare alte le istanze della terza forza politica palazzolese e dei suoi elettori anche all’interno delle segreterie.
Detto questo dal punto di vista locale la situazione rimane invariata, il gruppo MOS Palazzolo guidato dal Presidente Marco Pagani e il Circolo di Fratelli d’Italia Palazzolo rimarranno due gruppi distinti che collaboreranno insieme per il bene della nostra Città.
Le nostre battaglie, dentro e fuori dal Consiglio Comunale, proseguiranno senza sosta. Senza cambi di bandiera ma anzi, con nuove e ulteriori armi a nostra disposizione. Avere un dirigente provinciale presente sul territorio vuol dire avere un contatto diretto, un anello di congiunzione, con le segreterie provinciali e con gli enti superiori, nell’esclusivo interesse di Palazzolo.
Stiamo cercando di evitare che possa accadere quanto successo nel 2017 e contemporaneamente, dopo i pesanti lutti subiti, ci stiamo rialzando e riorganizzando sul territorio con nuove risorse umane, sempre nel solco che è già stato tracciato.
Appena possibile presenteremo alla stampa i nuovi ingressi.