Comunicato StaMPA

L’impegno e il sacrificio profuso dal nostro Consigliere comunale dott. Alessandro Mingardi sul territorio palazzolese, dal 2008 sino ad oggi, gli è valso un giusto e meritato incarico di Dirigente provinciale in Fratelli d’Italia in qualità di Responsabile della comunicazione. Il gruppo MOS Palazzolo esprime orgoglio, felicità e sostegno, ed è sicuro che Alessandro sarà in grado di portare alte le istanze della terza forza politica palazzolese e dei suoi elettori anche all’interno delle segreterie.

Detto questo dal punto di vista locale la situazione rimane invariata, il gruppo MOS Palazzolo guidato dal Presidente Marco Pagani e il Circolo di Fratelli d’Italia Palazzolo rimarranno due gruppi distinti che collaboreranno insieme per il bene della nostra Città.

Le nostre battaglie, dentro e fuori dal Consiglio Comunale, proseguiranno senza sosta. Senza cambi di bandiera ma anzi, con nuove e ulteriori armi a nostra disposizione. Avere un dirigente provinciale presente sul territorio vuol dire avere un contatto diretto, un anello di congiunzione, con le segreterie provinciali e con gli enti superiori, nell’esclusivo interesse di Palazzolo.

Stiamo cercando di evitare che possa accadere quanto successo nel 2017 e contemporaneamente, dopo i pesanti lutti subiti, ci stiamo rialzando e riorganizzando sul territorio con nuove risorse umane, sempre nel solco che è già stato tracciato.

Appena possibile presenteremo alla stampa i nuovi ingressi.

#AvantiMOS

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...