Mostra di Andrea Manenti – M.A.N.
Vi aspettiamo! #MosPalazzolo #Arte #Cultura
Fatti, news ed eventi di rilievo locale o nazionale su cui l’Associazione ha preferito esprimere un opinione
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO COMUNALE INFORMA che IL CONSIGLIO COMUNALE è convocato, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale
VENERDÌ 27 APRILE 2018 – ORE 20:00, in seduta pubblica di prima convocazione enel caso si rendesse necessario, per SABATO 28 APRILE 2018 – ORE 09:00
Link: Odg Consiglio Comunale
Alleghiamo la nostra mozione e interrogazione:
Ago era una persona splendida, gentile, buona d’animo e sempre con il sorriso. Dal 2012 ha seguito ogni nostra iniziativa/evento, compresa la campagna elettorale del 2017. Con la sua macchina fotografica documentava la vita palazzolese. Una persona mite e ricca di valori. La sua scomparsa ci addolora. Sentite condoglianze ai suoi familiari.
Ciao AGO
Consiglio Comunale del 19 marzo 2018 alle ore 20.30
http://www.comune.palazzolosulloglio.bs.it/cittadino/consiglio-comunale/notizia/avviso-convocazione-consiglio-comunale-19032018#.WqY3pEFR-GM.facebook
Questi i nostri interventi con relativa votazione
Collaborare vuol dire sedersi attorno ad un tavolo, dialogare e confrontare le idee per il bene della Città. Dopo il discorso d’insediamento siamo ancora in attesa di tavoli di lavoro e di collaborare.
Oggi è il nostro compleanno! Era il 3 marzo del 2012 quando decidemmo di presentarci ufficialmente ai Palazzolesi. Un progetto iniziato nel 2011 e per dirla alla Vasco oggi “siamo ancora qua”. Siamo cresciuti, abbiamo affrontato molte sfide, ci siamo misurati e oggi siamo la terza forza politica della Città. Una realtà consolidata, che unisce persone solo ed esclusivamente interessate al bene della nostra amata spledinda Palazzolo sull’Oglio.
La nostra è una realtà prettamente locale, nonostante i contatti politici sul territorio, vogliamo mantenere tale natura e lasciare anche in occasione delle prossime elezioni libertà di voto.
Votare è un diritto ma anche un dovere. Domenica 4 marzo 2018, ritagliati 10 minuti del tuo tempo e vai a scegliere da chi vuoi essere amministrato. La legge elettorale la conosciamo tutti, non esistono voti buttati. Lo dicevano anche dei MOS e abbiamo preso il 10.83%. Leggete i programmi, documentatevi in modo autonomo e andate a dare il voto e la vostra preferenza al partito/persona che ritenete più valida.
Ricordiamo: si vota Domenica 4 marzo 2018, dalle ore 7.00 alle ore 23.00. Bisogna recarsi alle urne muniti di tessera elettorale e documento di riconoscimento valido. Si vota per la Camera della Repubblica (schieda rosa), Senato della Repubblica (scheda gialla) e Consiglio Regione Lombardia (scheda verde).
#MOSPalazzolo #Riprendiamociilnostrofuturo #Elezioni2018 #BuonCompleanno #SiamoAncoraQua
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.