25 marzo 2013, i MOS presentano l’evento, in collaborazione con Rete Antimafia Provincia di Brescia, “‘Ndrangheta a Brescia”. L’evento venne dedicato ad Ilaria Alpi, deceduta a Mogadiscio il 20 marzo 1994, presente anche la sez. Lega Ambiente della Franciacorta.
Oggi 17/02/2015 i TG hanno detto che probabilmente il fascicolo relativo alla morte di Ilaria Alpi verrà riaperto. Bene!
http://www.lastampa.it/…/ilaria-alpi-parla-il-s…/pagina.html
Vogliamo ricordare che in quell’occasione il Comune di Palazzolo s/O prima ci diede il patrocinio e poi ce lo tolse.
Perchè? perchè in concomitanza all’evento prendemmo una posizione “scomoda” in merito all’investimento ad Hoc del Comune nei confornti di una Accademia giuridicamente privata.
Ricordo che gli stessi che ci tolsero, in questo modo, il patrocinio, sono i medesimi che il mese scorso gridavano ai quattro venti “Je suis Charlie Hebdo”. Gli stessi che il 6 dicembre scorso fecere di tutto per tapparci la bocca, in casa nostra.
La coerenza non si trova fra i banchi del supermercato.
Senza peraltro citare l’oscurantismo mediatico effettuato tramite ChiariWeek, Giornale di Brescia e Bresciaoggi per mettere nel dimenticatoio alcune legittime domande relative al Piano Scuola (v. articolo).