Zero alleanze, Zero inciuci! Si corre da soli!

logowebIn questi giorni a Palazzolo s/O girano voci che hanno del ridicolo su possibili alleanze con il centro sinistra di Zanni. Con il seguente articolo siamo a smentire categoricamente queste falsità, messe in circolazione ad hoc da chi nella vita di professione fa il fomentatore di fantasiose dicerie.


Per essere presenti alle elezioni comunali dell’11 giugno 2017, dovevamo avere un consigliere che ci autenticasse le firme. Era impossibile chiedere a parte dell’attuale minoranza, dato il veto posto sul nostro candidato per un semplice confronto nel periodo pre elettorale. Abbiamo escluso chi ancora non si è espresso, per sensibilità, ed abbiamo accettato chi si è proposto spontaneamente per senso civico e dovere istituzionale.
Punto e Stop.

Ripetiamo quanto già detto in conferenza stampa e in altre interviste: NOI NON FAREMO APPARENTAMENTI CON NESSUNO, né se dovessimo arrivare terzi né se dovessimo arrivare secondi. Riteniamo di avere le carte in regola per arrivare al ballottaggio e giocarcela sino all’ultimo. Idee, progetti e una classe dirigente nuova sono le nostre armi vincenti.

Noi pensiamo che i cittadini debbano cambiare e non “continuare insieme a Zanni” per i seguenti motivi:

Per questi motivi, ed altri (es. investimento campo da calcio di S.Pancrazio ecc..) noi non faremo MAI alleanze con il centrosinistra. Abbiamo una visione diametralmente opposta. C’è rispetto. Solo chi fa nella vita può “sbagliare”. Così come c’è rispetto per tutte le persone che decidono di mettersi a disposizione della propria Città indipendentemente dal colore politico. Detto questo non bisogna confondere rispetto ed educazione con altro. Perché non esiste nient’altro.

Adesso, sperando di aver chiarito la situazione, torniamo a pensare alla nostra campagna elettorale.

NB. Si allega anche l’intervista rilasciata al blog QuiPalazzolo
http://www.quipalazzolo.it/2017/04/12/sicurezza-rilancio-del-centro-storico-e-zero-diktat-partitici-la-ricetta-di-alessandro-mingardi-per-far-rinascere-palazzolo/

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...