Mostra di Enrico Saresini! Superlativa!
Ottima collaborazione con la Gastronomia “Nora” per l’aperitivo Made in Italy e con il Ristorante Retrogusto per la Mostra di Davide Spagnolo e post Apericena.
Via Carvasaglio si è illuminata, più di 380 persone hanno visitato le mostre. Molte di queste si sono fermate e hanno consumato nei locali adiacenti.
Oggi la Piazza eravamo Noi! Grazie a tutti quelli che sono passati, si sono fermati e ci hanno ringraziato.
L’Assessore che ha deciso, da una spiaggia della Sardegna, di sospendere l’evento della notte bianca 3h prima dell’inizio, si commenta da sè.. Palazzolo ha fatto una pessima figura a livello provinciale, c’erano comitive organizzate che erano venute per vedere i monumenti ed era tutto chiuso. Una barzelletta. Un’amministrazione di dilettanti. Comunicazione imbarazzante e decisione peggiore. Non state amministrando il Circolo Arci ma il Comune.
Alla faccia del brutto tempo,
alla faccia di chi è in Sardegna durante un evento del suo assessorato,
NOI CI SIAMO!
Aggiungo a titolo personale che far dipendere dal meteo una manifestazione è un atteggiamento da perdenti perchè innanzitutto se c’è il sole potrà sempre venire la pioggia e viceversa e poi perchè non sta all’organizzatore decidere se presentarsi o meno in caso di condizioni metereologiche avverse bensì al partecipante scegliere se vuole o non vuole presenziare. Poi certo in caso di calamità non prevedibili, che possono sempre capitare anche in una condizione di 25°C, 60% umidità e cielo sereno, spetterà alla protezione civile permettere lo sgombero nonchè la messa in sicurezza degli ambienti. In altre parole se faccio dipendere dal meteo o dagli astri l’attività umana ci sarà sempre qualcosa di mezzo a renderla sgradevole.