Una notte in bianco per l’amministrazione comunale

Mostra di Enrico Saresini! Superlativa!
Ottima collaborazione con la Gastronomia “Nora” per l’aperitivo Made in Italy e con il Ristorante Retrogusto per la Mostra di Davide Spagnolo e post Apericena.

Via Carvasaglio si è illuminata, più di 380 persone hanno visitato le mostre. Molte di queste si sono fermate e hanno consumato nei locali adiacenti.

Oggi la Piazza eravamo Noi! Grazie a tutti quelli che sono passati, si sono fermati e ci hanno ringraziato.

L’Assessore che ha deciso, da una spiaggia della Sardegna, di sospendere l’evento della notte bianca 3h prima dell’inizio, si commenta da sè.. Palazzolo ha fatto una pessima figura a livello provinciale, c’erano comitive organizzate che erano venute per vedere i monumenti ed era tutto chiuso. Una barzelletta. Un’amministrazione di dilettanti. Comunicazione imbarazzante e decisione peggiore. Non state amministrando il Circolo Arci ma il Comune.

Alla faccia del brutto tempo,
alla faccia di chi è in Sardegna durante un evento del suo assessorato,
NOI CI SIAMO!

Questo slideshow richiede JavaScript.

1 commento su “Una notte in bianco per l’amministrazione comunale”

  1. Aggiungo a titolo personale che far dipendere dal meteo una manifestazione è un atteggiamento da perdenti perchè innanzitutto se c’è il sole potrà sempre venire la pioggia e viceversa e poi perchè non sta all’organizzatore decidere se presentarsi o meno in caso di condizioni metereologiche avverse bensì al partecipante scegliere se vuole o non vuole presenziare. Poi certo in caso di calamità non prevedibili, che possono sempre capitare anche in una condizione di 25°C, 60% umidità e cielo sereno, spetterà alla protezione civile permettere lo sgombero nonchè la messa in sicurezza degli ambienti. In altre parole se faccio dipendere dal meteo o dagli astri l’attività umana ci sarà sempre qualcosa di mezzo a renderla sgradevole.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...