Opportunismo in riva all’Oglio

MatrioscaA Palazzolo Fratelli d’Italia ormai conta come il due di coppe quando briscola è bastoni. L’opportunismo dei partiti lontano dai cittadini, che manca di rispetto alle persone avvantaggiando logiche che non guardano il bene della nostra Città, è sbarcato in riva all’Oglio. FdI ha il peso specifico illustrato sui cartelloni: chi cerca trova.

Apprendiamo della visita a Palazzolo della Beccalossi a fianco di un candidato che appena 3 mesi fa apostrafava con aggettivi dispregiativi durante un coordinamento provinciale, alla presenza di 40 persone.

Pensavamo che, dopo l’imbarazzante figura fatta durante la definizione delle alleanze e Espulsionedopo l’astuta strategia politica che ha portato FdI ad essere un simbolo dentro una matriosca con 0 candidati, ci fosse almeno la decenza e il pudore da parte dei suoi esponenti provinciali a non mostrarsi pubblicamente nella nostra Città per almeno qualche mese. Mostrarsi per di più a fianco di Alberti espulso dall’entourage stesso della Beccalossi circa 10 anni fa, denota tutta la coerenza dei soggetti interessati.

Fra i valori di un Uomo di destra vi sono sicuramente il coraggio, l’onestà e la coerenza. Il coraggio di scendere in campo contro un sistema partitico lontano dai cittadini e la coerenza di non vendersi per una poltroncina. La coerenza di questi anni ci ha dato credibilità e l’entusiasmo intorno a noi ne è la dimostrazione.

Noi non siamo in vendita, prima di essere politici siamo uomini con dei valori e I VALORI NON SI VENDONO, SI DIFENDONO!

#BeataCoerenza #AvantiMOS #ATestaAlta  #LeRadiciNonSiDimenticano

 

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...