11GIUGNO2017: VOTA MOS, VOTA ALESSANDRO MINGARDI SINDACO!

minga-cartellone copiaCarissima elettrice, gentile elettore,
Con piacere sono a presentarmi e a presentare i MOS, con i nostri progetti per rilanciare la Città. I MOS hanno deciso di scendere in campo per costruire la classe dirigente del futuro! La base, attraverso gli iscritti e i simpatizzanti, ha redatto in condivisione il programma che seguirà. Per noi le idee e i progetti sono prioritari. Le linee guida sono le nostre fondamenta. Dal 2011 operiamo sul territorio sia dal punto di vista culturale sia dal punto di vista politico, siamo sul territorio PER la gente e FRA la gente. Anni di battaglie e di conquiste, di gioia e di sofferenza, anni in cui siamo sempre stati sul territorio a disposizione dei cittadini. Noi vogliamo partire da qui!

Fra i valori di un uomo di destra vi sono sicuramente il coraggio, l’onestà e la coerenza. Il coraggio di scendere in campo contro un sistema lontano dai cittadini e la coerenza di non vendersi per una poltroncina. La coerenza di questi anni ci ha dato credibilità e l’entusiasmo intorno a noi ne è la dimostrazione. IO, NOI, non siamo in vendita, prima di essere politici siamo uomini con dei valori e I VALORI NON SI VENDONO, SI DIFENDONO!

C’è la necessità di riposizionare i valori veri al centro del villaggio. Bisogna ritornare a coltivare l’IO, o meglio il «SE’», e a ragionare non sull’avere ma sull’essere, per mettersi a disposizione della propria comunità con spirito di sacrificio e dedizione per la gestione della “Res Publica”.

Quando guardiamo negli occhi i pochi giovani che si avvicinano al mManifestoGruppo100x70ondo politico amministrativo, vediamo lo sguardo di chi ha voglia di cambiare il mondo e non accetta supino le scelte di altri senza interessarsi. A questi occhi noi dobbiamo, con coraggio, dare le basi su cui costruire qualcosa. Mentre gli altri decidono cosa e come spartirsi dell’Amministrazione, noi pubblichiamo: il 25 febbraio le linee guida del nostro programma elettorale, l’8 marzo la candidatura a Sindaco e l’8 aprile raccogliamo le firme per la presentazione della lista. Serietà, chiarezza e massima trasparenza. Alle logiche partitiche, noi rispondiamo con l’azione.

L’azione di pubblicare i nostri progetti per rilanciare la Città e provare a risolvere problemi ormai latenti. In ordine: sicurezza, sociale, attività produttive, urbanistica & viabilità, ambiente, cultura & istruzione, giovani, sport, volontariato, mondo animale. Un programma identitario che intende valorizzare le caratteristiche principali della nostra Città e contemporaneamente sia lungimirante e innovativo.

Un programma in grado di superare i classici steccati politici di destra e sinistra, cercando di rivolgersi a tutto l’elettorato in modo trasversale. Fra principali vi sono sicuramente:

  • Sicurezza dei cittadini, con soluzioni attuabili in poco tempo;
  • Sostegno alle famiglie palazzolesi in difficoltà e alle attività in crisi;
  • Riqualificazione del centro storico per rilanciare il commercio e tornare a far pulsare cuore della Città partendo dal fiume (con fonti energia alternativa), salvaguardare il suolo agricolo, rilanciare il centro storico attraverso il recupero d’immobili abbandonati e adottare una nuova politica di spazi urbani orientata alla qualità ambientale;
  • Puntare sui giovani che sono il nostro futuro, sul concetto di sport a 360° e sul volontariato fiore all’occhiello della Città..

Nella vita ognuno decide chi/cosa vuol essere e come arrivare agli obiettivi. Noi all’obiettivo intendiamo arrivarci attraverso la partecipazione, la condivilogowebsione, l’aggregazione, il confronto. Ripeto un concetto fondamentale: noi prima di essere politici, siamo uomini. Invitiamo i cittadini a sostenere i nostri progetti, noi non abbiamo burattinai alle spalle. Ci rivolgiamo ai cittadini che realmente vogliono cambiare questo paese. Per noi il concetto di vittoria è riuscire a fare parlare tutti i cittadini palazzolesi dei nostri progetti. Se idee e i progetti arrivano prima delle persone, vuol dire aver vinto. I MOS sono l’unica novità di questa tornata elettorale. Una novità sia nella squadra sia nei progetti che s’intendono promuovere. Non ci siamo piegati al volere delle segreterie provinciali. Palazzolo ha la necessità di avere un cambiamento positivo e innovativo. Questo cambiamento non può essere realizzato da chi da oltre 20 anni ci dice di essere la novità. Il territorio, con le sue caratteristiche, ci offre la possibilità di apportare novità forti che sarebbero innovative e uniche.

Abbiamo bisogno che crediate in noi, nei nostri progetti, fatelo per il bene di Palazzolo. Non vi deluderemo! VOTA MOS Palazzolo, VOTA Alessandro Mingardi Sindaco!

dott. Alessandro Mingardi

 

COME VOTARE: RECATI DOMENICA 11 GIUGNO, dalle ore 07.00 alle ore 23.00, al SEGGIO di riferimento con regolare documento d’identità e scheda elettorale. Barra il nome del candidato Sindaco Alessandro Mingardi e barra il logo dei MOS. Esprimi sino a 2 preferenze, di genere diverso (1 uomo e/o 1 donna).

A5 interno copia

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...