Ieri i MOS hanno scritto una pagina importante della storia politica palazzolese. Dobbiamo essere orgogliosi di ciò che siamo, di quello che abbiamo fatto e soprattutto di come l’abbiamo fatto. Siamo consapevoli di aver dato tutto ciò che era nelle nostre forze e possibilità, per quest’avventura. Una lezione di stile e di vita. Ringraziamo i palazzolesi che hanno alzato la testa, 1001 attestati di fiducia (10.83% con picchi del 17%) per i MOS, per i nostri progetti! Da soli abbiamo dimostrato di essere in assoluto la terza lista/forza politica della Città: doppiata Forza Italia, doppiata la civica di Palazzolo con FDI, doppiata PCT, doppiata la civica di Impegno. Mesi di fango, mesi di continui attacchi, mesi di calunnie, ma nonostante tutto abbiamo mantenuto la nostra linea: puntare su progetti e contenuti. Una lezione di coraggio, onestà e coerenza! I MOS sono un baluardo di valori in un sistema nichilistico che allontana sempre di più gli elettori (affluneza 65% lo dimostra) dalla macchina amministrativa. Una campagna divertente, fresca e contemporaneamente dura e faticosa, che ha riacceso la speranza nei cuori assopiti di molti concittadini. Siamo stati in grado di trasmettere quell’entusiasmo contagioso che ci contraddistingue. Non siamo una semplice lista, siamo una grande famiglia che ama la propria Città!
Oggi si apre un nuovo capitolo. Entreremo sicuramente in Consiglio Comunale e cercheremo di essere, indipendentemente da chi vinca al ballottaggio, un’opposizione costruttiva, per il bene di Palazzolo! Come già dichiarato l’8 marzo, noi non faremo nè alleanze nè apparentamenti. Io sono un leader, non un capo. I nostri elettori non sono numeri ma sono donne e uomini con una testa. Al ballottaggio i MOS lasceranno libertà di voto senza condizionare in alcun modo la scelta. Starà agli altri due candidati, a cui faccio i complimenti, essere in grado di intercettare il nostro elettorato.
Proseguiamo a testa alta il nostro cammino, un cammino di valori, un cammino d’idee, un cammino di progetti. I MOS ci sono, ci sono sempre stati ed oggi più che mai sempre ci saranno. La strada è tracciata, la costruzione è avviata. Ripartiamo da qui! Alessandro Mingardi
#AvantiMOS #MosPalazzolo #AtestaAlta #SenzaPaura #Riprendiamociilnostrofuturo