Redazione come strumento di condivisione culturale

La redazione di Calabria Ora
(Photo credit: Wikipedia)

Diventa da oggi operativa la decisione presa nell’ultimo consiglio dei soci di martedì 26 giugno  relativa all’apertura di Redazione al mondo esterno.  Con essa si vuol dare la possibilità a tutti i soci MOS e non di sfruttare questo strumento di comunicazione web per divulgare notizie sommerse, esprimere opinioni di spessore o più semplicemente per segnalare fatti degni di nota di interesse locale o nazionale, semplicemente inviando una mail a redazione@mospalazzolo.it

Tramite il provvedimento, di cui qui ne abbiamo il primo esempio,  si vuole rendere manifesta l’intenzione dell’Associazione di allargare al più ampio numero possibile di collaboratori la partecipazione ad una critica consapevole e ragionata di modo che la crescita culturale dell’Associazione stessa sia il più eterogeneo e solido possibile.

Rimane tuttavia inalterato il ruolo di garante e guida che Redazione ha nella stesura degli articoli. Essi infatti prima di essere pubblicati verranno revisionati e approvati da Redazione sulla base dei principi qualitativi esposti nel Manifesto e nello Statuto.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...