Con la presente siamo a comunicarvi la presa di posizione della nostra Associazione nei confronti dell’operazione di accoglienza clandestini all’interno dell’immobile Ca del Cà di Palazzolo s/O.
Premesso che l’argomento in questione deriva dalle scellerate politiche centrali di immigrazione, correlate all’operazione denominata Mare Nostrum;
Tenuto conto delle passività istituzionali ed amministrative di NATO, Unione Europea e Governo di Roma in merito alla strategia di gestione della tematica; nonché delle responsabilità storiche, economiche e politiche che le coinvolsero nella genesi degli scenari di crisi sociali e umanitari in Nord Africa e Medio-Oriente;
Preso atto del limitato raggio d’azione all’interno del quale l’attuale Amministrazione ha possibilità di muoversi;
Nel rispetto delle nostre posizioni ideologiche, dichiariamo che:
- Non abbiamo intenzione di assistere supini all’evolversi degli eventi;
- Non lasceremo vita facile a quelle organizzazioni,che approfittano dell’immigrazione per generare profitto;
- Difenderemo la differenza fra contribuente, residente e ospite;
- Faremo sentire la nostra voce affinchè le nostre parole scuotano le coscienze dei concittadini troppo spesso assenti dalla Res Publica.
L’esposizione degli striscioni in allegato rappresenta un monito affinchè i destinatari riflettano bene sul da farsi.
Sia chiaro: il nostro intervento non è contro gli immigrati regolari, ma altresì è contro l’immigrazione clandestina e il business annesso.
Inoltre è ora di finirala con la storiella “paga l’Europa”, è una bufala colossale. I fondi utilizzati per queste operazioni sono soldi versati dai contribuenti italiani, palazzolesi compresi. L’Europa restituisce, del versato, 6 milioni il 12/12/2013 per Salvataggio clandestini ai confini, 10 milioni per il prog. Sprar e 7,9 milioni per Frontex. Calcolando che l’investimento giornaliero italiano è di 300.000 euro, per un totale di 9 milioni al mese, si intende benissimo come quei fondi coprano le spese parziali (le complessive sulle persone fisiche sono molto più alte) di SOLI 3 mesi su 12. Gli altri sono soldi di noi contribuenti, presi dal taglio dei servizi (vedi i 100 mil. tolti al sociale per malattie rare e trasferiti sul fondo immigrati. Ultima Leggedi “in”stabilità). I Dati sono stati comunicati dalla commissaria europea agli Affari interni, Cecilia Malmström.
Grazie per l’attenzione
Avanti MOS!!!
#Riprendiamociilnostrofuturo!
I MOS
2 pensieri riguardo “NO ai clandestini a Palazzolo!”