Palazzolo: campo da Cricket? NO GRAZIE!

Squadra Cricket copyAVVISO per l’Amministrazione sinistroide palazzolese:

.. A tirar troppo la corda prima o poi si rompe ..

La sfilata, durante l’evento “Luci di Notte 2015” in Piazza, della “nuova” squadra di Criket con le magliette PAKISTAN – Palazzolo s/O, organizzata in collaborazione con il Comune e gli assessorati (Ghidotti/Cossandi) di competenza, è stata vissuta dal 65% della popolazione palazzolese come un affronto, una presa in giro, una prova di forza di scelte non condivise. Sì, questa sinistra dovrebbe ricordarsi che amministra SOLO con il 35% dei consensi.

 

Avete il 65% della popolazione che è contrario a voi (PD), alle vostre politiche e al vostro modo d’agire (che tutela solo gli amici)

La corda si sta per rompere, pagliacciate come queste (dopo che sempre il PD ha eliminato la festa dello sportivo) sono una totale mancanza di rispetto verso la maggioranza assoluta dei palazzolesi. Evidentemente il Sindaco è solo una marionetta, i volponi attorno contano molto di più e la gente inizia a capire come funzionano le cose.

Noi siamo pronti a fare presidi ad oltranza sotto il comune, a convocare una rivolta popolare organizzata, insomma, siamo pronti a coordinare il 65% della popolazione che in questo periodo vi manderebbe a casa volentieri..

Noi non siamo razzisti, non lo siamo mai stati. Il buonismo distrugge gli equilibri esasperando tutti, moderati compresi. Noi non siamo la Lega, noi siamo i MOS. Guardate la foto, vedete il balcone dietro i pakistani? quella è la nostra sede. Unica associazione autogestita di Palazzolo, l’unica che non riuscite a controllare. Il vessillo MOS, radici, identità, tradizioni, è un baluardo, posto a difesa del nostro territorio, della nostra storia e del nostro paese. Un baluardo che dal 2011 combatte politiche scellerate come le vostre, anche in modo trasversale.

Perchè per soddisfare i capricci, l’ego, il buonismo di pochi, si utilizzano i nostri soldi? soldi pubblici?
Amministrare significa essere equi. Vuoi un campo da Cricket? bene, fallo. Paghi le utenze, risani l’investimento iniziale (possibile solo perchè stai utilizzando anche i nostri soldi) e non ci sono problemi. Nulla di nuovo, tutto in linea con gli altri sport.

Perchè si devono utilizzare soldi pubblici per fare investimenti ad hoc, quando noi paghiamo tutto: dalla palestra comunale, al campo calcio, calcetto, pallacanestro ecc..? Giocheranno gratis? bene, se cosi fosse è giusto che nessun palazzolese paghi più per usufruire nè di campetti nè di palestre. Amministrare è una cosa seria. Serve equità, altrimenti poi la gente si arrabbia. Non si arrabbia con i pakistani, non c’entrano nulla, si arrabbia con una amministrazione incapace di fare scelte logiche, oneste ed eque.

Occhio, “chi è causa del suo male, pianga se stesso”, la rottura è vicina, la gente comune è satura, nauseata, stanca, non vi regge più.. una volta iniziata una guerra, tornare indietro è impossibile .. ponderate bene le prossime mosse politiche, perchè state andando verso un punto di non ritorno.
Non è una minaccia, è un avviso. A buon intenditor, poche parole!

NB: invitiamo tutti i residenti del CIS10 a chiedere una variante del PGT che riporti l’area alle condizioni d’acquisto iniziali. Se cosi non fosse, invito tutti i residenti a citare l’Ente per aver fatto perdere valore all’intera area, immobili privati compresi.
NBB: soldi a go-go per il Cricket e poi non si hanno 3000 euro per una canoa?

Untitled-1 copy

Avanti MOS!
‪#‎Riprendiamociilnostrofuturo‬!
‪#‎Riprendiamociilnostropaese‬!

4 pensieri su “Palazzolo: campo da Cricket? NO GRAZIE!”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...