Link

Palazzolo s’è desta?

Palazzolo s’è desta?
Accogliamo con piacere la decisione del Sindaco di potenziare ed ampliare fino a tarda notte il servizio di sicurezza che i cittadini reclamano dalle forze dell’ordine per affrontare i numerosi e crescenti episodi di criminalità all’interno del nostro territorio e che non è più possibile ignorare.

I MOS, da tempo sensibili alla tematica attraverso numerosi articoli tra i quali:

riconoscono come questo atteggiamento da parte del Sindaco rappresenti un primo tentativo di riconciliamento con le posizioni ideologiche del gruppo e lo invitano pertanto a rendersi disponibile a partecipare ad un incontro, da organizzare appositamente presso la nostra sede di Via Carvasaglio, per condividere ulteriori metodologie e risorse di impiego che sicuramente potrebbero aumentare l’efficacia rispetto a quanto si sta facendo.

Renzi, dall’anti-casta all’impunità

Renzi, dall’anti-casta all’impunità

Sottaciuto dai più, il regime di pulcinella prosegue la sua corsa verso il baratro (nostro), confidando nelle abilità intellettuali di D’Amico & company a raccontare le favole a lieto fine delle giornate Mundial. Nell’attesa del ballottaggio con la Boschi per l’egemonia sulla mente degli omuncoli fuoriusciti dalle provette delle teorie gender, il Premier Renzi cerca di chiudere un affare molto importante per quella stessa Casta che proclamava in tempi non sospetti di voler affrontare.

Ecco qui come.

Un 40% di preferenze ben speso, proprio.

Expo della nostra criminalità

Expo della nostra criminalità

Expo 2015

Segnalo la lettura di questo dossier a cura del settimanale L’Espresso, nel quale si afferma come nella nostra amatissima Repubblica Democratica non ci siano sostanzialmente alternative se non quella di affidarsi alla ‘ndrangheta per portare a compimento i lavori necessari alla riuscita di Expo Milano 2015.

Detto che un conto è avere la forte convinzione di agire all’interno di un oppressivo meccanismo di solidarietà e mutuo soccorso la cui reggenza è tenuta dalla trinità Industria-Stato-Mafia (nel senso che sono uno e trino), un altro è quello di vederne certificata la certezza a causa di presunte figuracce internazionali Continua a leggere Expo della nostra criminalità